Termini di Servizio

1 – Oggetto e condizioni di vendita
Tutti i clienti (aziende o privati) devono rispettare i termini e condizioni d’uso, è responsabilità del cliente tenersi informato su ulteriore modifiche sui termini.
AmazingDev potrà modificare i termini e condizioni in qualunque momento senza preavviso.


2 – Durata del contratto
La durata dal contratto è specificata dal cliente al momento dell’ordine: mensile, trimestrale, semestrale e annuale. Tramite tickets il cliente può richiedere la modifica della durata del contratto (rinnovi).
Hosting/Game Server: è possibile disdire in qualsiasi momento (senza obbligo)

3 – Riservatezza
Non è consentito pubblicare online e offline informazioni provenienti da email, tickets o da altri sistemi di comunicazioni aziendali. AmazingDev non pubblicherà nessuna informazione online o offline dei propri clienti. Ricordiamo che nella registrazione dei domini è necessario pubblicare il whois del dominio registrato.

4 – Attivazione
Tutte le attivazione avvengono in 4/8 ore se il servizio è disponibile, per i servizi momentaneamente non disponibili (esempio: esaurito lo spazio per i gameserver) potrebbero volerci qualche giorno (il cliente sarà avvisato entro 2/4 ore dall’ordine in quel caso).
Tutti i dati del cliente saranno verificati. AmazingDev a diritto di rifiutare attivazione di ordini (ovviamente emettendo il rimborso di esso).

5 – Responsabilità
AmazingDev non è responsabile di eventuali danni causati da: perdita di dati, ddos, attacchi informatici, danni al server, errori. Il cliente dovrà farsi sempre un backup dei propri dati da tenere in un loro sicuro. AmazingDev non fornisce backup ai clienti.


6 – Pagamenti, Rinnovi e Attivazioni
AmazingDev accetta pagamenti tramite:  PaySafeCard e PayPal. In caso i dati del cliente non siano verificabili (dati del cliente inventati) AmazingDev ha diritto di rifiutare attivazione emettendo il rimborso del pagamento. Il rinnovo deve essere effettuato massimo alla data di scadenza. Non saranno permessi giorni in più di servizio. AmazingDev si riserva il diritto di cancellare servizi anche il giorno dopo della scadenza.

7 – Politica di indennizzo
Il cliente accetta di utilizzare tutti i servizi offerti da AmazingDev a proprio rischio. In nessun caso AmazingDev sarà responsabile di qualsiasi perdita di dati o danni causati al servizio offerto.

8 – Supporto
AmazingDev si impegna a offrire tutto il necessario supporto per amministrazione del servizio fornito. Ricordiamo che AmazingDev non si occupa del supporto di script o software installati dal cliente sulle nostre piattaforme.

9 – Diritti
AmazingDev si riserva il diritto di sospendere in qualsiasi momento il servizio offerto. Qualsiasi materiale illegale o violante i diritti di terzi ospitati sui nostri server non è consentito.

10 – Contestazioni
In caso di contestazione riguardante un pagamento AmazingDev avrà il diritto di sospendere il servizio in qualsiasi momento e richiedere il risarcimento danni.

11 – Rimborsi di servizi consegnati
AmazingDev non emette rimborsi per i servizi già attivati, in quanto ogni nostro servizio dalla consegna al cliente comincia a consumare beni non rimborsabili a noi. Esempio: Corrente, Allacciamento Internet, Licenze.

12 – Segnalazioni di violazione termini o copyright
In caso un cliente violasse qualche termine o la copyright di terzi, chiediamo di essere contattati immediatamente sull’email: info@amazingdev.it Il nostro Staff Abuse procederà con analisi della segnalazione.

13 – Protezione DDoS
AmazingDev non è responsabile di off causati da attacchi DDoS. AmazingDev si impegna a mitigare quanto possibile l'attacco tramite i nostri sistemi di mitigazione.